Da qualche giorno Apple ha attivo un nuovo sito di supporto chiamato My Support Profile, nel quale tutti gli utenti potranno trovare le proprie informazioni personali ed i dispositivi in proprio possesso.
Per accedere al nuovo servizio proposto da Apple basta effettuare il login inserendo il nostro Apple ID (lo stesso dell’Itunes Store) per avere la disponibilità di:
visualizzare e modificare le nostre informazioni personali;
modificare la password del nostro account;
visualizzare tutte le richieste di intervento e di riparazione effettuate;
visualizzare una lista del nostro hardware;
assegnare ad ogni dispositivo un “nickname” per un riconoscimento più facile;
aggiungere o rimuovere dispositivi dall’elenco
Per ogni dispositivo che abbiamo registrato possiamo anche verificare lo stato della garanzia, del supporto Apple Care e richiede interventi di riparazione direttamente sul sito. Un ottima idea quella lanciata da Apple che ci permette di tenere sott’occhio tutto ciò che riguarda la nostra dotazione.
Via Ispazio
- scritto dal mio iPad
Nessun commento:
Posta un commento